• White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

Addiction School asd via Canovine 15A Bergamo, 24126 BG 

Di Daniela Arrigo, Daniele De Sio, Francesco Delfine

• Tel. 346 7325872  • Mail. addictionschool@gmail.com

Cinderella Club's Noir

21/06/2015

Per la prima volta in scena un noir ambientato negli anni 50 ed interamente danzato: un intrigante mistero avvolge la sala da ballo Cinderalla Club ed il pubblico sarà condotto alla verità attraverso colpi di scena e l'incalzante ritmo di coreografie originali, firmate Addiction School.

Con la straordinaria partecipazione della Band Twist/Rhytm' & Blues " Marilù"

Pinocchio

25/06/2016

Rivisitazione in chiave Urban della famosa favola di Collodi.

Wind of Woman

25/11/2016 - 08/03/2017

“WIND OF WOMAN” racconta. Corpi, parole, musica che narrano storie di donne molto diverse e distanti, attingendo dalla letteratura che ha fatto vivere e dato voce a fragilità, forza, ossessioni, segreti, timori, passioni di ciascuna di loro. L’intenzione è di DANZARE ciò che con cura abbiamo scelto di non DIRE. La forza evocativa delle parole dei testi scelti, si traduce spontaneamente nell’ intreccio del tango, alchimia di un incontro desiderato o sofferto, per poi evolvere e contaminarsi con ritmi urbani e lirici, in sorprendenti aperture alla danza contemporanea, neoclassica e hip hop. Ogni quadro, ogni storia, si propone di tessere sfumature della figura femminile senza stigmatizzarne i tratti ma, al contrario, raccontando singoli ed unici vissuti. Perché ciò di cui ci importa, indipendentemente dal passato che ci definisce, è la proiezione sui giorni a venire, il vento che ci porta, le scelte future, in un tempo condiviso o vissuto individualmente. Pazzi di speranza, scegliamo di scommettere nuovamente.

Regia: Daniela Arrigo Dani Arrigo – Simona Meroli
Coreografie: Daniele de Sio – Simona Meroli – Federico Mella – Alessandro Torrielli – Roberta Albergonii – Ariel Romero Koch

Con la preziosa partecipazione di Alice Laspina

Durata: 90’

Testi: E. Pankhurst, V.Woolf, A.Munro, G.Sapienza, R.Campo, C.Delbo, F.Rame 

Pop

the "earth" without art is just "eh"

18/06/2017